lunedì 29 settembre 2008

SOSPESA L'UDIENZA PRELIMINARE, SI RIPRENDE ALLE 14

E' stata sospesa alle 13.05 l'udienza preliminare per i quattro giovani spoletini indagati nell'ambito dell'inchiesta Brushwood. Poco dopo le 9, a Perugia, è cominciato il dibattito con il Procuratore capo Nicola Miriano e il Sostituto Manuela Comodi per l'accusa e le difese dei quattro ragazzi. Tre di loro erano presenti (Michele Fabiani, Andrea Di Nucci, Dario Polinori), mentre Damiano Corrias ha preferito attendere l'esito dell'udienza restando a casa.
Finora hanno esposto già le proprie motivazioni tre dei quattro collegi difensivi. L'udienza, a porte chiuse, riprenderà allle 14, quando sarà la volta del professor Cerquetti, difensore di Di Nucci. Dopo di ché toccherà alla pubblica accusa esporre il teorema che portò nell'ottobre scorso all'arresto dei quattro spoletini.Subito dopo il Gup si ritirerà in camera di consiglio. Con ogni probabilità già a metà pomeriggio si dovrebbe conoscere l'esito dell'udienza.
Fuori dall'aula familiari e amici dei ragazzi attendono il responso in un clima che appare alquanto disteso anche fra le parti in causa.


fonte tuttoggi.info

Nessun commento: